Alcuni consigli - Happy Farm

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alcuni consigli


Ci teniamo a darvi un prodotto sano e che mantenga le sue qualità anche per lunghi periodi,ma il nostro consiglio è quello di non fare grosse scorte nei periodi estivi.
 Il fieno viene prodotto mediamente ogni 35/36 giorni dal primo taglio (maggengo) al quarto taglio(settembrino) per cui avrete la possibilità di dare ai vostri cuccioli un fieno particolarmente fresco,con le migliori qualità che un fieno  con diverse erbe può dare. Abbiamo addibito una wooden room per lo stoccaggio del fieno confezionato ad  umidità controllata e rialzato da terra per un mantenimento ottimale,per cui ci faremo carico della vostra scorta invernale.


La soddisfazione di un buon lavoro viene prima di tutto dall'apprezzamento del coniglio.


Per un buona conservazione consigliamo di tenerlo in un ambiente fresco ed asciutto, lontano dai raggi solari diretti.
Nei periodi estivi,quando le temperature superano abbondantemente i 30° nel luogo in cui avete messo i sacchetti consigliamo di aprirli e di inserire all'interno delle foglie di alloro o dei chiodi di garofano avvolti in un fazzoletto.Questo per evitare che le fastidiose tignole facciano la loro comparsa attratte dal profumo del fieno.Non sono nocive e tantomeno pericolose ne per il pelosetto ne per l'uomo,ma comunque fastidiose dentro casa.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu